©Skin created by *Ice Chrystal* of «(·´¯`·.·÷×Ice Chrystal Graphik×÷·.·´¯`·)»

MANGALOVE'S WORLD

Reply
fan art^^
view post Posted on 18/2/2007, 14:57Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 04:02

qui possiamo publicare i nostri capolavori^^
e inoltre bisogna rispettare qualke regola:

1 sono dedicati a personaggi di shoujo manga

2 hanno specificato a fianco o sull'immagine stessa a quale manga sono ispirati

3 non sono più larghi di 1000 pixel

4 sono salvati in formato JPG o JPEG

5 sono stati disegnati da te, o se pubblichi quelli altrui, ricorda di ottenere prima il permesso di farlo dal diretto interessato e specifica il suo nome

Per inserire un tuo disegno devi:

1 Aprire una discussione intitolata: TUO NOME (O NICK NAME) e come descrizione scrivere CHE MANGA HAI DISEGNATO (ricorda che puoi pubblicare solo gli shoujo)

2 Scrivere una breve presentazione dei tuoi lavori specificando per ogni disegno che manga ritrae e poi allegare alla discussione i tuoi lavori o linkarli se sono già salvati su altri server (o su imageshack e simili)

3 Se nel corso del tempo vorrai agguingere altri tuoi disegni, allora dovrai modificare il topic che avevi aperto precedentemente, NON APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
spero che vi attenderete alle regole^_______________^
baci dalla vostra adm riri

IL MIO PRIMO BLOG APERTO A TUTTI^^ http://pikkolari87.forumfree.net/
adorate i manga di tutti i generi in special modo quelli d'amore??allore venite nel mio forum vi aspetto^^ http://mangalovesworld.forumfree.net/image

*FIRMA*

image

image

image

image
il mio adorato forum su zero *_________*

image

Takumi...devo proprio dirgli addio.Se non ci riesco dovrò liberarmi per sempre dall'abbraccio di Nobu.Riuscirò a dire addio a Takumi,non è vero?Si certo,ce la farò senz'altro!E poi,infine,troverò anch'io la felicità.Perchè nelle braccia di Nobu,è racchiuso il futuro che voglio per me.

(Nana Komatsu)

image

image

image

image
Sostieni il gruppo "Coloro che all' inizio pensavano che Piton fosse Renato Zero"

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/2/2007, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner